UEFA, Christillin: “Conte? Tra la Juve ed il Napoli sceglierebbe l’azzurro, ecco perchè”

Evelina Christillin, membro dell’esecutivo UEFA, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Evelina Christillin, membro esecutivo dell’UEFA

“Europei del 2032 in Italia e Turchia? Bravissimo il nostro Aereoplanino (Montella ndr) per la qualificazione già ottenuta. Spalletti? Ciò che ha fatto a Napoli è un miracolo insieme a De Laurentiis. Mi dispiace per l’infortunio di Osimhen, ho visto che Kvara s’è sposato anche, insomma vi seguo. Conte? Non ho visto la sua intervista ieri, ma in fondo dico che tutti verrebbero volentieri a Napoli. Tra Napoli e Juve dico Napoli per Conte, lì si metterebbe alla prova in un ambiente mai esplorato per lui. Poi la convivenza con De Laurentiis sarebbe emozionante per noi che guardiamo. Il calcio italiano e la vicenda scommesse? Da mamma mi sento sofferente e solidale con questi ragazzi, non per ciò che hanno fatto che è deplorevole, ma perchè ogni tipo di dipendenza crea sofferenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche di Antonio Conte per la prima partita di Serie A 2025/26 contro il Sassuolo.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale al Manchester United per Rasmus Højlund, che ora deve decidere se accettare il trasferimento.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, affronta l’infortunio di Lukaku e prepara la squadra per l’esordio in campionato contro il Sassuolo.

     | Sport

Sam Beukema racconta il suo arrivo al Napoli, le sue ambizioni e il rapporto con i compagni e il mister Conte, dopo aver contribuito allo Scudetto degli azzurri nella scorsa stagione.

     | Città

Dal 3 al 7 settembre 2025, Piazza Municipio a Napoli ospiterà la nona edizione del Bufala Fest, evento dedicato alla valorizzazione della filiera bufalina.