UEFA, Christillin: “Conte? Tra la Juve ed il Napoli sceglierebbe l’azzurro, ecco perchè”

Evelina Christillin, membro dell’esecutivo UEFA, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Evelina Christillin, membro esecutivo dell’UEFA

“Europei del 2032 in Italia e Turchia? Bravissimo il nostro Aereoplanino (Montella ndr) per la qualificazione già ottenuta. Spalletti? Ciò che ha fatto a Napoli è un miracolo insieme a De Laurentiis. Mi dispiace per l’infortunio di Osimhen, ho visto che Kvara s’è sposato anche, insomma vi seguo. Conte? Non ho visto la sua intervista ieri, ma in fondo dico che tutti verrebbero volentieri a Napoli. Tra Napoli e Juve dico Napoli per Conte, lì si metterebbe alla prova in un ambiente mai esplorato per lui. Poi la convivenza con De Laurentiis sarebbe emozionante per noi che guardiamo. Il calcio italiano e la vicenda scommesse? Da mamma mi sento sofferente e solidale con questi ragazzi, non per ciò che hanno fatto che è deplorevole, ma perchè ogni tipo di dipendenza crea sofferenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.