Udinese Tv, Giovampietro: “A Udine stanno già trovando l’alternativa a Perez”

Stefano Giovampietro, giornalista di Udinese Tv, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Nehuen Perez, difensore dell’Udinese

“Tra ieri sera e stamattina sono uscite voci della Juventus su Samardzic che ci hanno fatto pensare, eravamo convinti che Samardzic andasse al Napoli. Però siamo un po’ abituati dopo che è sfumata la trattativa con l’Inter l’estate scorsa. All’Udinese fa gioco che scatti l’asta e che si inseriscano altri club. Nehuen Perez? Secondo me questa sessione di mercato può essere quella giusta per partire. Giannetti è arrivato ad Udine per sostituire l’infortunato Bijol. Su Perez c’è l’Atletico Madrid che ha il diritto di recompra a 15 mln, è un pezzo inamovibile della difesa. Balzaretti lo ha confermato ad Udine, ma mancano diversi giorni alla fine del mercato. Stanno già cercando un’alternativa a Perez”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la manifestazione pro-Palestina a Udine, si sono verificati scontri tra manifestanti e forze dell’ordine, con il ferimento di due giornalisti e un carabiniere.

     | Sport

Udine si prepara alla partita Italia-Israele con misure di sicurezza eccezionali, tra cui una zona rossa attorno allo stadio e l’utilizzo di droni per la sorveglianza.

     | Sport

Udine si prepara ad affrontare una giornata ad alta tensione con la partita Italia-Israele e una manifestazione pro Palestina, adottando misure di sicurezza senza precedenti.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il 13 agosto 2025, lo Stadio Friuli di Udine ospiterà la Supercoppa Europea tra Paris Saint-Germain e Tottenham Hotspur.