Udinese, Soldati: “Bello rivedere Spalletti. Col Napoli vogliamo far punti”

“Sarà un piacere rivedere lunedì sera Luciano Spalletti. E’ un uomo dal cuore molto grande, si ricorda di Udine, fa moltissima beneficenza, è una persona in gamba e preparata. E’ sempre nel cuore dei friulani. Lunedì sera cercheremo di far punti, di dare continuità. Sappiamo che il Napoli è una squadra difficile da affrontare ma ci giocheremo le nostre opportunità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.