Udinese, Soldati: “Bello rivedere Spalletti. Col Napoli vogliamo far punti”

“Sarà un piacere rivedere lunedì sera Luciano Spalletti. E’ un uomo dal cuore molto grande, si ricorda di Udine, fa moltissima beneficenza, è una persona in gamba e preparata. E’ sempre nel cuore dei friulani. Lunedì sera cercheremo di far punti, di dare continuità. Sappiamo che il Napoli è una squadra difficile da affrontare ma ci giocheremo le nostre opportunità”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.