Udinese-Napoli: sold-out per i maxischermi

Sold out allo stadio "Diego Armando Maradona" per il match di questa sera Udinese-Napoli che sarà trasmessa attraverso maxischermi
A general view shows the San Paolo stadium in Naples on November 25, 2020 after the annoucement’s of Argentinian football legend Diego Maradona’s death. – Argentine football legend Diego Maradona has died at the age of 60, his spokesman announced November 25, 2020. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Sold out allo stadio “Diego Armando Maradona”. Sono esauriti i biglietti per assistere all’evento speciale di questa sera con i maxischermi posizionati a bordo del perimetro di gioco che trasmetteranno il match Udinese-Napoli che avrà inizio alle ore 20.45 al Dacia Arena. I tornelli dello Stadio Maradona apriranno alle ore 18.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.