Udinese, Nani: “Date tempo a Lucca, diventerà un giocatore importante per il Napoli. Tra qualche anno…”

Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Contro il City sarà una bellissima partita perché il Napoli sta giocando molto bene, fa un calcio bellissimo e ha una squadra molto forte. Il centrocampo è tra i più forti degli ultimi anni in Serie A.
Guardiola ad oggi è il miglior allenatore al mondo, è quello che ha dato un significato diverso al calcio negli ultimi anni.
Lucca? Ha le potenzialità per fare la carriera che ha fatto Toni, questo genere di calciatori per la fisicità che hanno entrano in forma tardi. Lorenzo ha tutto, è veloce, protegge la palla, ha cazzimma, fa gol con entrambi i piedi: è chiaro che il Napoli lotta per obiettivi molto importanti ed è uno step molto importante, lui viene da una realtà differente. Non dobbiamo dare giudizi affrettati e lasciare a lui il tempo che serve per diventare un grande calciatore, sono convinto che il Napoli lo utilizzerà in un modo molto fruttuoso e lo venderà a cifre superiori rispetto a quello che lo ha pagato.
Hamsik può avere una grande carriera da allenatore, ho avuto la fortuna di lavorare con lui e so che ha tutto per arrivare al top anche in panchina. Marek sapeva fare più ruoli che vuol dire che sa interpretare le varie posizioni in campo, ero certo diventasse allenatore. Gli auguro il meglio perchè se lo merita”.

ti potrebbe interessare

No results found.