Udinese, multa per i cori razzisti contro il Napoli

Un solo squalificato in serie A dopo le partite della 4/a giornata. Il giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea ha fermato per una giornata il giocatore del Cagliari, Gabriele Zappa, espulso per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Il giudice sportivo ha poi inflitto una ammenda di 10mila euro all’Udinese “per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

La commedia diretta da Alessandro Siani apre la stagione del Teatro Troisi dal 15 ottobre al 1° novembre. La storia di Tonino Esposito tra comicità napoletana, satira della criminalità e curiosità sulla carriera del regista.

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

Lo storico capitano azzurro ricorda il legame tra Maradona e Napoli alla presentazione del musical El Diego, atteso a febbraio al Teatro Palapartenope.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

David Neres si è infortunato contro il Villarreal. Gli esami al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado alla coscia destra. L’attaccante ha già iniziato la riabilitazione.

     | Sport

Andrea Carnevale, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende Lorenzo Lucca, propone di affiancarlo a Højlund e analizza le difficoltà del Napoli e del calcio italiano in Europa.

 Ultimissime    | Cronaca

Il neo questore di Napoli, Fausto Lamparelli, interviene dopo l’aggressione al Vomero e richiama l’importanza della prevenzione. Al centro del suo messaggio, la presenza nelle scuole, il ruolo delle famiglie e la necessità di intercettare tempestivamente il disagio giovanile.