Udinese, multa per i cori razzisti contro il Napoli

Un solo squalificato in serie A dopo le partite della 4/a giornata. Il giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea ha fermato per una giornata il giocatore del Cagliari, Gabriele Zappa, espulso per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Il giudice sportivo ha poi inflitto una ammenda di 10mila euro all’Udinese “per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noa Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.