Udinese, Marino: “Volevo portare Spalletti a Napoli già nel 2009”

Il Direttore Generale dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Di Spalletti non posso che parlare bene, ci ho lavorato per 4 anni insieme. Lo volevo al Napoli al ritorno in Serie A, dopo l’addio di Reja nel 2009, poi il mister scelse lo Zenit San Pietroburgo. Sta facendo cose straordinarie e il suo percorso dice che lo merita. Beto al Napoli? Con le caratteristiche che ha potrebbe essere il dopo Osimhen, sarebbe un’operazione in stile Giuntoli.”

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.