Udinese, Marino: “Volevo portare Spalletti a Napoli già nel 2009”

Il Direttore Generale dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Di Spalletti non posso che parlare bene, ci ho lavorato per 4 anni insieme. Lo volevo al Napoli al ritorno in Serie A, dopo l’addio di Reja nel 2009, poi il mister scelse lo Zenit San Pietroburgo. Sta facendo cose straordinarie e il suo percorso dice che lo merita. Beto al Napoli? Con le caratteristiche che ha potrebbe essere il dopo Osimhen, sarebbe un’operazione in stile Giuntoli.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.