Udinese, Cioffi: “In allenamento ho visto il solito Samardzic, non vedo perché non debba giocare”

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Lazio, gara valevole per la 19esima giornata di campionato:

Siamo ripartiti col sorriso perché veniamo da una vittoria meritata, ma sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare, sono sicuro che ci sarà la prestazione perché l’hanno costruita in settimana. Alleno i giocatori che ho, Samardzic lo alleno e ho visto il solito Samardzic, non vedo perché non dovrebbe essere convocato o non dovrebbe giocare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.

     | Sport

L’assessore Fiorella Zabatta ha sottolineato come il Gran Premio Lotteria di Agnano sia un appuntamento centrale per Napoli, unendo sport, tradizione e beneficenza. L’iniziativa coinvolge cittadini e sponsor, rafforzando il legame tra la città e le sue manifestazioni storiche.

     | Sport

L’Assessore al Turismo Teresa Armato racconta le novità e i valori della 77ª edizione del Gran Premio di Agnano, tra attrattività turistica, solidarietà e attenzione alle donne.

     | Sport

Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il ritorno degli infortunati, il ruolo dei leader in campo e l’impatto delle vicende arbitrali sul rendimento dei giocatori.

 Ultimissime    | Calcio, Sport