Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli:
“Veniamo da una prestazione definita ottima da parte di tutti ed anche da parte nostra. Quello che ci siamo detti è che dobbiamo accettare e rispettare le decisioni prese senza nessun alibi o voglia di vendetta. Quello che mi aspetto è la grandissima volontà di tornare da Napoli con dei punti per noi fondamentali in ottica salvezza”.
“Napoli è famosa per la passione sconfinata per la sua squadra che è bellissima e, per giunta, affronteremo una delle squadre più in forma del campionato, delle top la più in forma. Inoltre, è un campo dove l’Udinese non vince dal 2011 e non pareggia dal 2013”.
“Dovremo essere bravi a portare la fortuna dalla nostra. Dall’era De Laurentiis il Napoli è cambiato in maniera esponenziale, sono costruiti per vincere ed hanno la mentalità vincente. Infatti, non solo hanno giocatori per vincere, ma De Laurentiis ha portato a Napoli gli allenatori più vincenti come Benitez, Ancelotti e Sarri che io definisco un rivoluzionario. Ora c’è Spalletti che è un grandissimo allenatore con esperienza da vendere”.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport>Calcio
Ultimissime | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
Calcio, Sport
Calcio, Sport
Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633