Tuttosport – Rischio panchina a Bergamo per Fabian

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe toccare a Fabian stare in panchina contro l'Atalanta domenica.

Fabiàn potrebbe restar fuori dalla formazione iniziale che Luciano Spalletti manderà in campo contro l’Atalanta. Questa la notizia diffusa dall’edizione odierna di Tuttosport in vista della delicata trasferta di Bergamo in programma domenica 3 aprile alle 15.

Fabian, centrocampista del Napoli

“Spalletti ha 4 titolari (oltre Elmas ) per 3 posti e dovrà decidere chi scegliere per affiancare Anguissa. Sembra improbabile che resti in panchina Lobotka , così che il ballottaggio ci sarà tra Fabian Ruiz e Zielinski. Contro l’Udinese partì lo spagnolo, per poi essere sostituito nell’intervallo da Mertens , mentre il polacco entrò a 20′ dal termine in luogo di Politano. Stavolta potrebbe verificarsi il contrario, con Fabian inizialmente fuori” si legge sul quotidiano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo settimane di tensioni, Ademola Lookman torna ad allenarsi con l’Atalanta, ma il tecnico Ivan Juric decide di non convocarlo per la prossima partita contro il Lecce.

     | Sport

Ademola Lookman al centro di una controversia con l’Atalanta: allenamenti saltati, richieste di trasferimento e la dura reazione dei tifosi.

     | Sport

Il Napoli affronta un ciclo intenso di sei partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Antonio Conte dovrà gestire le energie della squadra con rotazioni e scelte mirate.

     | Città

Concerto dell’Ensemble Mercadante con il Coro nella Chiesa di San Gregorio Armeno, eseguendo l’oratorio di Saverio Mercadante.

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.