Tuttosport – Rinnovo Mertens, De Laurentiis non ci pensa senza la certezza della Champions

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Mertens accetterebbe di rinnovare col Napoli anche a cifre diverse rispetto a quelle che percepisce

Dries Mertens con ogni probabilità saluterà il Napoli a fine stagione.

Dries Mertens, attaccante del Napoli

L’attaccante belga, scrive Tuttosport, sarebbe anche disposto a ridursi l’attuale ingaggio da 4,5 milioni di euro, ma De Laurentiis non intende nemmeno discuterne fino alla certezza aritmetica della prossima Champions League.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, con alcune sorprese nelle scelte di mister Tudor.

     | Sport

L’Atalanta si prepara per la sfida di Champions League contro il PSG con un allenamento a Zingonia e la partenza per Parigi.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Sport

L’Uefa ha scelto Felix Zwayer come arbitro per la sfida tra Manchester City e Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

     | Sport

Gianfranco Zola analizza, nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, la nuova stagione di Champions League, elogiando Donnarumma e il Napoli.