Tuttosport – Napoli, patto scudetto nello spogliatoio: questo l’obiettivo degli azzurri

È stato sottoscritto un patto scudetto nello spogliatoio del Napoli, prendere nelle ultime 9 giornate gli stessi punti...

È stato sottoscritto un patto nello spogliatoio del Napoli, prendere nelle ultime 9 giornate gli stessi punti dei primi 9 turni di questa Serie A: cioè 25 (8 vittorie ed il pareggio in casa della Roma), con gli azzurri che chiuderebbero a quota 85 punti. Lo racconta l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega la tabella di marcia ideale fissata dalla squadra di Spalletti: Sarebbero sufficienti per vincere lo scudetto? Forse sì, a patto che il Milan e l’Inter non portino lo stesso ritmo.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

Ora che la zona Champions è ormai prossima (gli azzurri dovrebbero perdere 9 punti nelle ultime 9 gare per permettere all’Atalanta di rientrare in gioco), la squadra di Spalletti vuole divertirsi fino alla fine, tenendo sotto scacco le due milanesi, si legge sul quotidiano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.