Tuttosport – Koulibaly duro con i compagni: “Chi non crede nello Scudetto esca dagli spogliatoi”

L'edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore ha mandato un messaggio forte.

L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha voluto caricare i compagni dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

 “Mancano ancora tante partite: chi non crede nello scudetto, esca dallo spogliatoio”, il forte appello di Koulibaly è un invito a non cedere allo scoramento, a tenere alta la concentrazione nelle ultime sei finali di stagione. A cominciare da se stesso, perché anche ieri non si è visto il miglior Kalidou. Al fischio finale di Mariani i 5Smila tifosi azzurri si sono ammutoliti, hanno lasciato a testa bassa gli spalti, mentre facevano festa i 300 arrivati dalla Toscana per salutare la vittoria di una Fiorentina più aggressiva, ma soprattutto cinica, con 3 gol segnati sui 5 tiri complessivi nello specchio della porta di Ospina”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Musica, Spettacolo

Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.

 Primo Piano    | Cultura, Eventi

Fino al 19 ottobre il MANN ospita “Siamo un’opera d’arte @MANN. Oltre il punto di vista”, progetto realizzato con FAIS e Fondazione Pascale.

 Primo Piano    | Spettacolo

Serena Rossi torna protagonista a Napoli con “SereNata a Napoli – Notturno di musica e parole”. L’attrice e cantante è al Teatro Diana fino al 18 ottobre con 13 repliche.

 Primo Piano    | Cronaca

Un albero è crollato in via Guantai Nuovi davanti alla sede Inps. Allagamenti a Fuorigrotta e Bagnoli, disagi in provincia e allerta arancione prorogata fino a sabato.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Una nuova ricerca pubblicata su Science Advances fa luce sul meccanismo che alimenta il bradisismo dei Campi Flegrei: il calore dei fluidi magmatici riscalda il sistema idrotermale, deformando le rocce e contribuendo al sollevamento del suolo e alla sismicità.