Tuttosport – Koulibaly duro con i compagni: “Chi non crede nello Scudetto esca dagli spogliatoi”

L'edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore ha mandato un messaggio forte.

L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha voluto caricare i compagni dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

 “Mancano ancora tante partite: chi non crede nello scudetto, esca dallo spogliatoio”, il forte appello di Koulibaly è un invito a non cedere allo scoramento, a tenere alta la concentrazione nelle ultime sei finali di stagione. A cominciare da se stesso, perché anche ieri non si è visto il miglior Kalidou. Al fischio finale di Mariani i 5Smila tifosi azzurri si sono ammutoliti, hanno lasciato a testa bassa gli spalti, mentre facevano festa i 300 arrivati dalla Toscana per salutare la vittoria di una Fiorentina più aggressiva, ma soprattutto cinica, con 3 gol segnati sui 5 tiri complessivi nello specchio della porta di Ospina”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali