Tuttosport – Koulibaly duro con i compagni: “Chi non crede nello Scudetto esca dagli spogliatoi”

L'edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore ha mandato un messaggio forte.

L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato la reazione nel post gara di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha voluto caricare i compagni dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

 “Mancano ancora tante partite: chi non crede nello scudetto, esca dallo spogliatoio”, il forte appello di Koulibaly è un invito a non cedere allo scoramento, a tenere alta la concentrazione nelle ultime sei finali di stagione. A cominciare da se stesso, perché anche ieri non si è visto il miglior Kalidou. Al fischio finale di Mariani i 5Smila tifosi azzurri si sono ammutoliti, hanno lasciato a testa bassa gli spalti, mentre facevano festa i 300 arrivati dalla Toscana per salutare la vittoria di una Fiorentina più aggressiva, ma soprattutto cinica, con 3 gol segnati sui 5 tiri complessivi nello specchio della porta di Ospina”.

ti potrebbe interessare

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Fiorentina ospita l’AEK Atene giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 al Franchi, per la quarta giornata di Conference League. I viola, ancora senza vittorie in campionato ma già a due successi nel girone europeo, cercano continuità per avvicinarsi alla fase a eliminazione diretta, mentre l’AEK punta al sorpasso in classifica.

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.