Tuttosport – Insigne a rischio panchina con l’Atalanta: è triste e deluso

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Lorenzo Insigne sarebbe triste e deluso per la stagione e potrebbe star fuori anche con l'Atalanta

Lorenzo Insigne, che a giugno si trasferirà in Canada, è triste, deluso, ormai non è più al centro del progetto e lo confermano i dati che sottolinea Tuttosport. Il capitano del Napoli, reduce dalla delusione con la Nazionale, ha giocato 29 gare ed è stato utilizzato per 2064′ ed è nono nella speciale classifica, ha giocato addirittura meno rispetto a Elmas. Conferma del fatto che ormai il Napoli sta già studiando senza di lui, col futuro del capitano che sarà altrove. Ora Insigne rischia anche la panchina contro l’Atalanta.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Sport

L’Atalanta inaugura la stagione con una convincente vittoria per 4-1 contro il Lecce, grazie a una doppietta di De Ketelaere e ai gol di Scalvini e Zalewski.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.