Tuttosport – Insigne a rischio panchina con l’Atalanta: è triste e deluso

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Lorenzo Insigne sarebbe triste e deluso per la stagione e potrebbe star fuori anche con l'Atalanta

Lorenzo Insigne, che a giugno si trasferirà in Canada, è triste, deluso, ormai non è più al centro del progetto e lo confermano i dati che sottolinea Tuttosport. Il capitano del Napoli, reduce dalla delusione con la Nazionale, ha giocato 29 gare ed è stato utilizzato per 2064′ ed è nono nella speciale classifica, ha giocato addirittura meno rispetto a Elmas. Conferma del fatto che ormai il Napoli sta già studiando senza di lui, col futuro del capitano che sarà altrove. Ora Insigne rischia anche la panchina contro l’Atalanta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante italiano torna in Serie A firmando un contratto quinquennale con il club bergamasco.

     | Sport

Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa dell’arrivo di Giacomo Raspadori e delle condizioni fisiche di Kossounou e Kolasinac in vista della sfida contro il Pisa.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.