Tuttosport – Insigne a rischio panchina con l’Atalanta: è triste e deluso

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Lorenzo Insigne sarebbe triste e deluso per la stagione e potrebbe star fuori anche con l'Atalanta

Lorenzo Insigne, che a giugno si trasferirà in Canada, è triste, deluso, ormai non è più al centro del progetto e lo confermano i dati che sottolinea Tuttosport. Il capitano del Napoli, reduce dalla delusione con la Nazionale, ha giocato 29 gare ed è stato utilizzato per 2064′ ed è nono nella speciale classifica, ha giocato addirittura meno rispetto a Elmas. Conferma del fatto che ormai il Napoli sta già studiando senza di lui, col futuro del capitano che sarà altrove. Ora Insigne rischia anche la panchina contro l’Atalanta.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.