Tuttosport – Insigne a rischio panchina con l’Atalanta: è triste e deluso

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Lorenzo Insigne sarebbe triste e deluso per la stagione e potrebbe star fuori anche con l'Atalanta

Lorenzo Insigne, che a giugno si trasferirà in Canada, è triste, deluso, ormai non è più al centro del progetto e lo confermano i dati che sottolinea Tuttosport. Il capitano del Napoli, reduce dalla delusione con la Nazionale, ha giocato 29 gare ed è stato utilizzato per 2064′ ed è nono nella speciale classifica, ha giocato addirittura meno rispetto a Elmas. Conferma del fatto che ormai il Napoli sta già studiando senza di lui, col futuro del capitano che sarà altrove. Ora Insigne rischia anche la panchina contro l’Atalanta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere del Napoli Meret si è infortunato durante la rifinitura pre-Inter e dovrà restare fuori due mesi, costringendo Conte a cambiare i piani di formazione. Il tecnico ha scelto di non mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta con il PSV.

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.