Tuttosport – De Laurentiis al Maradona per Napoli-Milan

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tornerà allo stadio Maradona in occasione della gara di domenica contro il Milan.

Il Napoli sorride e la città è in fermento, con euforia e senza eccessiva esaltazione. Ne scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea la grande risposta dei tifosi in vista della sfida al Milan: “C’è voglia di partecipare, di essere presenti in questo momento cruciale e domenica allo stadio Diego Armando Maradona ci sarà il tutto esaurito rispetto al 75% della capienza: i biglietti sono andati a ruba nella giornata di lunedì e sul sito di TicketOne alcuni tifosi hanno dovuto attendere una fila anche di 16 mila persone per provare ad acquistare il biglietto del big match.

Saranno 42 mila gli spettatori a Fuorigrotta, dove il Napoli spera di regalare un successo pesantissimo al presidente Aurelio De Laurentiis , atteso nella tribuna del San Paolo dopo la breve vacanza in Trentino e dopo aver saltato quattro match degli azzurri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex moglie di Maradona racconta il legame indissolubile tra Diego e Napoli, tra murales, scudetti e ricordi indelebili.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.