Tuttosport – De Laurentiis al Maradona per Napoli-Milan

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tornerà allo stadio Maradona in occasione della gara di domenica contro il Milan.

Il Napoli sorride e la città è in fermento, con euforia e senza eccessiva esaltazione. Ne scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea la grande risposta dei tifosi in vista della sfida al Milan: “C’è voglia di partecipare, di essere presenti in questo momento cruciale e domenica allo stadio Diego Armando Maradona ci sarà il tutto esaurito rispetto al 75% della capienza: i biglietti sono andati a ruba nella giornata di lunedì e sul sito di TicketOne alcuni tifosi hanno dovuto attendere una fila anche di 16 mila persone per provare ad acquistare il biglietto del big match.

Saranno 42 mila gli spettatori a Fuorigrotta, dove il Napoli spera di regalare un successo pesantissimo al presidente Aurelio De Laurentiis , atteso nella tribuna del San Paolo dopo la breve vacanza in Trentino e dopo aver saltato quattro match degli azzurri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.