Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha espresso fiducia nei confronti di Koopmeiners e Bremer, sottolineando la sintonia con la società sul mercato e l’importanza dell’amichevole contro il Borussia Dortmund.
Tudor ha dichiarato di essere in sintonia con la società riguardo alle operazioni di mercato. “Comunichiamo insieme quotidianamente e si vede cosa si può fare, sono in sintonia con la società”, ha affermato il tecnico croato. Ha inoltre sottolineato l’importanza di valutare attentamente le opportunità disponibili, mantenendo un dialogo costante con la dirigenza per migliorare la rosa a disposizione.
Tudor ha espresso grande fiducia nei confronti di Teun Koopmeiners e Gleison Bremer. “Sarà la loro stagione, sono giocatori forti, sono felicissimo di come li vedo, stanno facendo bene”, ha dichiarato l’allenatore. Ha evidenziato il ruolo cruciale che entrambi avranno nel corso della stagione, sottolineando il loro impegno e la qualità mostrata durante gli allenamenti.
In vista dell’amichevole contro il Borussia Dortmund, Tudor ha sottolineato l’importanza del match come test significativo per la squadra. “Sarà un bel test contro una grande squadra e in uno stadio pieno”, ha affermato. Ha inoltre evidenziato l’obiettivo di dare minutaggio ai giocatori e di verificare i progressi fatti durante il ritiro. “Nelle sfide contro Borussia, Next Gen e Atalanta vogliamo vedere le cose sulle quali abbiamo lavorato”, ha aggiunto.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633