Igor Tudor ha presentato in conferenza stampa il match contro il Genoa, toccando diversi temi, tra cui l’importanza della Champions League, la posizione di Dusan Vlahovic e le strategie di mercato.
Tudor ha sottolineato come la partecipazione alla Champions League rappresenti un punto di svolta per la Juventus. Ha evidenziato che competere in questa prestigiosa competizione non solo aumenta la visibilità internazionale del club, ma influisce anche sulle strategie di mercato e sulla motivazione dei giocatori. Secondo il tecnico, l’accesso alla Champions League è fondamentale per attrarre talenti di alto livello e per mantenere alto il morale della squadra.
Parlando di Dusan Vlahovic, Tudor ha espresso apprezzamento per l’attaccante serbo, definendolo “un giocatore fortissimo”. Ha ricordato dichiarazioni passate in cui lo considerava il miglior attaccante della Serie A. Il tecnico ha inoltre discusso la possibilità di schierare Vlahovic in un modulo 3-5-2, affermando che lui e Kolo Muani “possono anche giocare insieme”. Tudor ha sottolineato l’importanza di trovare le posizioni giuste per far rendere al meglio i giocatori, indicando che il modulo potrebbe essere adattato in base alle caratteristiche della squadra.
Sul fronte del mercato, Tudor ha mantenuto una posizione prudente. Dopo la vittoria contro il Parma, ha dichiarato: “Vlahovic ha fatto un bel gol, ha la mentalità giusta e mostra concentrazione e professionalità, ha fatto un mese di preparazione perfetta: vediamo cosa succede in quest’ultima settimana di mercato, poi capiamo”. Queste parole suggeriscono che il futuro di Vlahovic potrebbe essere influenzato dalle dinamiche di mercato degli ultimi giorni.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633