Trombetti: “Spalletti all’Università è stato una sorpresa. Scudetto? C’è il 14% di possibilità”

Il rettore esimio della Facoltà Federico II Guido Trombetti ha parlato dell'incontro in Facoltà Luciano Spalletti e gli studenti

Il rettore esimio della Facoltà Federico II Guido Trombetti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni a margine di un incontro in Facoltà tra il tecnico del Napoli Luciano Spalletti e gli studenti: “Spalletti oggi all’Università di Napoli ha fatto una lezione su come si gestisce un gruppo ed una squadra di calcio in tutti i suoi aspetti. Un grande allenatore deve per forza essere un grande didatta. Una bellissima occasione di incontro con gli studenti. Si smette di sognare un evento quando la probabilità è zero. Adesso la probabilità è intorno al 14%. La matematica è l’unico supporto a questo sogno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.

     | Città

La Federico II di Napoli si conferma al primo posto tra gli atenei campani e migliora la sua posizione nella classifica mondiale, secondo il Center for World University Rankings 2025.