Trezeguet: “Conte un allenatore vincente, ha scelto Napoli per essere subito competitivo”

L'ex calciatore della Juventus David Trezeguet ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante il match organizzato da Operazione Nostalgia

L’ex calciatore della Juventus David Trezeguet ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante il match organizzato da Operazione Nostalgia allo stadio “Arechi” di Salerno: “Conte? Credo che abbia fatto una scelta importante, è un allenatore vincente e lo ha dimostrato vincendo ovunque sia andato. Credo che questa sia l’idea per vincere anche a Napoli trovando il giusto equilibrio. Conosciamo la sua mentalità e saranno importanti anche gli acquisti sul mercato. Credo che il Napoli possa essere protagonista per il prossimo campionato. Negli ultimi anni l’Inter ha dimostrato di essere la squadra più competitiva e credo che resti la favorita, bisogna migliorarsi per lottare con loro. Juventus? Sta facendo dei cambiamenti e vuole fare un campionato diverso rispetto a quest’ultimo, anche se ha raggiunto la zona Champions e vinto la Coppa Italia. Ma la Juve deve arrivare di nuovo ai traguardi importanti come la vittoria, bisogna capire chi acquisterà e mi auguro che ritorni protagonista. Insieme al Napoli avrà l’obiettivo di vincere lo scudetto ma con questa Inter sarà dura”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.

     | Sport

La Juventus intensifica i contatti per Jonathan David, ma mantiene aperta la pista Osimhen.

     | Sport

Il Real Madrid supera la Juventus con un gol di Gonzalo Garcia, eliminando i bianconeri dal torneo.

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.