Tramezzani: “Manna è un dirigente completo: intuitivo e visionario. Su Italiano e De Laurentiis…”

Paolo Tramezzani, ex allenatore del Lugano

Paolo Tramezzani, ex allenatore del Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “Il Calcio della Sera” programma condotto da Fabio Cannavo ed Emanule Calaiò. Il tecnico ha risposto ad alcune domande riguardo Giovanni Manna, direttore sportivo ex Lugano, nel mirino del Napoli di De Laurentiis:

“Giovanni Manna sa cosa significa far parte di una squadra, a Lugano ha già avuto modo di lavorare e stare a contatto con il gruppo. E’ l’uomo giusto e arriva al momento giusto. Può ripartire da zero e costruire tutto, io mi sento fortunato a poter dire di aver lavorato con lui, oggi è un dirigente completo.
In questi mesi ha avuto anche la fortuna di lavorare con uno come Giuntoli, è bravo, intuitivo e visionario.
Lavorare con De Laurentiis? Io conosco bene Manna, sono convinto che non avrà problemi, non conosco il presidente e quindi non posso dire nulla su di lui, ma posso garantire su Giovanni.
Italiano e Manna insieme? Il profilo dell’allenatore della Fiorentina è un ottimo profilo, potrebbero essere vincenti insieme.
In un Lugano-Sion di campionato chiesi un consiglio a Manna al termine del primo tempo, eravamo sotto 1-0. Mi suggerì di far entrare in campo Machìn, oggi in forza al Monza, che poi ci fece vincere la partita”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Napoli e Catania Giuseppe Mascara si è concesso in un’intervista sul campionato degli azzurri e sul prossimo futuro della squadra di De Laurentiis