Tramezzani: “Manna è un dirigente completo: intuitivo e visionario. Su Italiano e De Laurentiis…”

Paolo Tramezzani, ex allenatore del Lugano

Paolo Tramezzani, ex allenatore del Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “Il Calcio della Sera” programma condotto da Fabio Cannavo ed Emanule Calaiò. Il tecnico ha risposto ad alcune domande riguardo Giovanni Manna, direttore sportivo ex Lugano, nel mirino del Napoli di De Laurentiis:

“Giovanni Manna sa cosa significa far parte di una squadra, a Lugano ha già avuto modo di lavorare e stare a contatto con il gruppo. E’ l’uomo giusto e arriva al momento giusto. Può ripartire da zero e costruire tutto, io mi sento fortunato a poter dire di aver lavorato con lui, oggi è un dirigente completo.
In questi mesi ha avuto anche la fortuna di lavorare con uno come Giuntoli, è bravo, intuitivo e visionario.
Lavorare con De Laurentiis? Io conosco bene Manna, sono convinto che non avrà problemi, non conosco il presidente e quindi non posso dire nulla su di lui, ma posso garantire su Giovanni.
Italiano e Manna insieme? Il profilo dell’allenatore della Fiorentina è un ottimo profilo, potrebbero essere vincenti insieme.
In un Lugano-Sion di campionato chiesi un consiglio a Manna al termine del primo tempo, eravamo sotto 1-0. Mi suggerì di far entrare in campo Machìn, oggi in forza al Monza, che poi ci fece vincere la partita”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.