Tosto: “Napoli può ricucire strappo con la vetta”

L'ex azzurro Vittorio Tosto è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista della partita tra Napoli e Empoli in Serie A
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

L’ex azzurro Vittorio Tosto è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista della partita tra Napoli e Empoli: “Contro l’Empoli la classica partita dove hai solo da perdere. I toscani hanno vinto a Napoli già due volte, quindi bisogna evitare questa buccia di banana. Non è una bestia nera, ma negli ultimi anni ha dato filo da torcere agli azzurri. Nel corso di una stagione i cambi di umore possono cambiare in qualsiasi momento, guardate il Milan che vince contro il PSG in un momento drammatico. Quindi anche il Napoli, che in questa prima parte di stagione ha vissuto dei cambiamenti importanti, può pagare degli alti e bassi. Ma è fisiologico, perché ha almeno tre giocatori tra i migliori in Europa, e questi possono comunque trascinarti verso traguardi importanti. Perché nella squadra c’è tutto il potenziale per accorciare le distanze con le squadre che sono davanti. Garcia deve farsi trascinare ed essere trascinato in un entusiasmo nuovo per poter guidare al meglio la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.