Tosto: “Napoli può ricucire strappo con la vetta”

L'ex azzurro Vittorio Tosto è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista della partita tra Napoli e Empoli in Serie A
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

L’ex azzurro Vittorio Tosto è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista della partita tra Napoli e Empoli: “Contro l’Empoli la classica partita dove hai solo da perdere. I toscani hanno vinto a Napoli già due volte, quindi bisogna evitare questa buccia di banana. Non è una bestia nera, ma negli ultimi anni ha dato filo da torcere agli azzurri. Nel corso di una stagione i cambi di umore possono cambiare in qualsiasi momento, guardate il Milan che vince contro il PSG in un momento drammatico. Quindi anche il Napoli, che in questa prima parte di stagione ha vissuto dei cambiamenti importanti, può pagare degli alti e bassi. Ma è fisiologico, perché ha almeno tre giocatori tra i migliori in Europa, e questi possono comunque trascinarti verso traguardi importanti. Perché nella squadra c’è tutto il potenziale per accorciare le distanze con le squadre che sono davanti. Garcia deve farsi trascinare ed essere trascinato in un entusiasmo nuovo per poter guidare al meglio la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.

     | Sport

L’infortunio di Politano apre una nuova opportunità per David Neres, che potrebbe tornare titolare nel suo ruolo naturale nella sfida contro il Torino. Conte valuta diverse soluzioni mentre Neres sfrutta la sosta per lavorare a Castel Volturno.