Tosto: “Napoli, occhio al pericolo Salernitana”

Vittorio Tosto è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla vigilia del derby campano tra il Napoli e la Salernitana
Vittorio Tosto, ex calciatore

Vittorio Tosto è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Sulla carta Salernitana-Napoli sfida senza storia, sembra che non ci sia partita. Però occhio, perché le motivazioni a volte fanno la differenza come capitato ad esempio in Fiorentina-Empoli. Essendo un derby, e quindi partita delicata, io andrei con un giocatore di esperienza sulla sinistra contro Candreva. Preferisco Mario Rui perché il calciatore granata potrebbe caricarsi sulle proprie spalle la squadra e trasmettere il pensiero giusto ai suoi. Lui è un leader, e che sta anche bene, quindi io mi aspetto il portoghese perché è il fattore che può pareggiare la questione esperienza. Di Lorenzo quando era alla Lucchese da bambino giocava davanti alla difesa, e da lì è partita tutta la sua avventura. Raspadori attaccante costoso e grande investimento, perché ha prospettive importanti sia per il Napoli che per la Nazionale italiana”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.