Tosto: “A Torino Juve brava in difesa, Napoli no”

L'ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri
Vittorio Tosto, ex calciatore

L’ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri: “Purtroppo il campionato non ti aspetta, e quando sei in questa maratona lunghissima e a tappe, se trovi quelli che ti superano in salita tu vai in difficoltà psicologica. Ed è un po’ ciò che è accaduto al Napoli, perché l’aspetto mentale sta influendo sia sui singoli che nelle prestazioni di squadra. I calciatori del Napoli sono fortissimi ma in questo momento non riescono ad esprimere quelle che sono le loro qualità al 100%. Il risultato con la Juventus ha sentenziato che il possesso palla non può fare la differenza. In quella sfida la vera differenza la fa il risultato, perché sono emerse le qualità dei bianconeri in difesa a scapito delle lacune del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.