Tosto: “A Torino Juve brava in difesa, Napoli no”

L'ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri
Vittorio Tosto, ex calciatore

L’ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri: “Purtroppo il campionato non ti aspetta, e quando sei in questa maratona lunghissima e a tappe, se trovi quelli che ti superano in salita tu vai in difficoltà psicologica. Ed è un po’ ciò che è accaduto al Napoli, perché l’aspetto mentale sta influendo sia sui singoli che nelle prestazioni di squadra. I calciatori del Napoli sono fortissimi ma in questo momento non riescono ad esprimere quelle che sono le loro qualità al 100%. Il risultato con la Juventus ha sentenziato che il possesso palla non può fare la differenza. In quella sfida la vera differenza la fa il risultato, perché sono emerse le qualità dei bianconeri in difesa a scapito delle lacune del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore brasiliano della Juventus, Gleison Bremer, ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno definiti dopo l’operazione.

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

La Juventus sta valutando l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic per rinforzare il centrocampo già a gennaio.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.