Tosto: “A Torino Juve brava in difesa, Napoli no”

L'ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri
Vittorio Tosto, ex calciatore

L’ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri: “Purtroppo il campionato non ti aspetta, e quando sei in questa maratona lunghissima e a tappe, se trovi quelli che ti superano in salita tu vai in difficoltà psicologica. Ed è un po’ ciò che è accaduto al Napoli, perché l’aspetto mentale sta influendo sia sui singoli che nelle prestazioni di squadra. I calciatori del Napoli sono fortissimi ma in questo momento non riescono ad esprimere quelle che sono le loro qualità al 100%. Il risultato con la Juventus ha sentenziato che il possesso palla non può fare la differenza. In quella sfida la vera differenza la fa il risultato, perché sono emerse le qualità dei bianconeri in difesa a scapito delle lacune del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Guida completa su dove seguire in diretta le partite di Serie A del 13 settembre 2025, inclusi Juventus-Inter, Fiorentina-Napoli e Cagliari-Parma.

     | Sport

Alla vigilia del Derby d’Italia, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di motivazione, orgoglio ed energia per affrontare la Juventus.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche di Tudor e Chivu in vista del Derby d’Italia del 13 settembre 2025.

     | Sport

In vista del match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando l’ipotesi di schierare Carlos Augusto al posto di Federico Dimarco, reduce dagli impegni con la Nazionale.

     | Sport

Analisi delle attese partite Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli, decisive per le ambizioni di vertice in campionato.