Tosto: “A Torino Juve brava in difesa, Napoli no”

L'ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri
Vittorio Tosto, ex calciatore

L’ex calciatore del Napoli Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli di Mazzarri: “Purtroppo il campionato non ti aspetta, e quando sei in questa maratona lunghissima e a tappe, se trovi quelli che ti superano in salita tu vai in difficoltà psicologica. Ed è un po’ ciò che è accaduto al Napoli, perché l’aspetto mentale sta influendo sia sui singoli che nelle prestazioni di squadra. I calciatori del Napoli sono fortissimi ma in questo momento non riescono ad esprimere quelle che sono le loro qualità al 100%. Il risultato con la Juventus ha sentenziato che il possesso palla non può fare la differenza. In quella sfida la vera differenza la fa il risultato, perché sono emerse le qualità dei bianconeri in difesa a scapito delle lacune del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.

     | Sport

Emanuele Calaiò commenta la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, invitando tifosi e addetti ai lavori a sostenere la squadra e a non giudicare troppo in fretta.