Torreira non ci sarà contro il Napoli: “Spiace saltare la sfida del Maradona”

Il centrocampista della Fiorentina, Lucas Torreira ha commentato sui propri social la vittoria nel derby dell’Arno contro l’Empoli: “Partita difficile, ma abbiamo ottenuto la vittoria. La squadra è stata solida ed è stata in grado di colpire al momento giusto per prendere tutti e tre i punti. È stato triste ricevere il cartellino giallo e dover saltare la partita contro il Napoli, ma sono sicuro che i miei compagni otterranno un risultato positivo“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.