Torreira non ci sarà contro il Napoli: “Spiace saltare la sfida del Maradona”

Il centrocampista della Fiorentina, Lucas Torreira ha commentato sui propri social la vittoria nel derby dell’Arno contro l’Empoli: “Partita difficile, ma abbiamo ottenuto la vittoria. La squadra è stata solida ed è stata in grado di colpire al momento giusto per prendere tutti e tre i punti. È stato triste ricevere il cartellino giallo e dover saltare la partita contro il Napoli, ma sono sicuro che i miei compagni otterranno un risultato positivo“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.

     | Sport

Gianfranco Zola parla del Napoli, del Chelsea e del coraggio trasmesso da Conte alla squadra azzurra, in una lunga intervista.