Torreira non ci sarà contro il Napoli: “Spiace saltare la sfida del Maradona”

Il centrocampista della Fiorentina, Lucas Torreira ha commentato sui propri social la vittoria nel derby dell’Arno contro l’Empoli: “Partita difficile, ma abbiamo ottenuto la vittoria. La squadra è stata solida ed è stata in grado di colpire al momento giusto per prendere tutti e tre i punti. È stato triste ricevere il cartellino giallo e dover saltare la partita contro il Napoli, ma sono sicuro che i miei compagni otterranno un risultato positivo“.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

     | Sport

Evelina Christillin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle novità del Napoli con Allegri, delle prospettive della squadra e delle recenti polemiche nel calcio internazionale.

     | Sport

Il leggendario capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per condividere ricordi storici e opinioni sul nuovo corso della squadra guidata da Massimiliano Allegri.

 Ultimissime    | Calcio, Sport