Torreira non ci sarà contro il Napoli: “Spiace saltare la sfida del Maradona”

Il centrocampista della Fiorentina, Lucas Torreira ha commentato sui propri social la vittoria nel derby dell’Arno contro l’Empoli: “Partita difficile, ma abbiamo ottenuto la vittoria. La squadra è stata solida ed è stata in grado di colpire al momento giusto per prendere tutti e tre i punti. È stato triste ricevere il cartellino giallo e dover saltare la partita contro il Napoli, ma sono sicuro che i miei compagni otterranno un risultato positivo“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.