Torreira non ci sarà contro il Napoli: “Spiace saltare la sfida del Maradona”

Il centrocampista della Fiorentina, Lucas Torreira ha commentato sui propri social la vittoria nel derby dell’Arno contro l’Empoli: “Partita difficile, ma abbiamo ottenuto la vittoria. La squadra è stata solida ed è stata in grado di colpire al momento giusto per prendere tutti e tre i punti. È stato triste ricevere il cartellino giallo e dover saltare la partita contro il Napoli, ma sono sicuro che i miei compagni otterranno un risultato positivo“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nell’ambito de “La Notte dei Leoni” allo stadio Maradona, Fabiano Santacroce è tornato tra le Napoli Legends rivivendo emozioni, ricordi e momenti di leggerezza insieme ai suoi ex compagni, tra nostalgia e spirito di festa.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro racconta ai Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni nel tornare allo stadio di Napoli e riflette sui successi passati e presenti della squadra.

     | Sport

L’ex difensore azzurro Francesco Colonnese racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli e offre la sua opinione sulla situazione attuale della squadra, tra ricordi personali e speranze per il futuro.

     | Sport

José María Callejón racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni nel tornare a Napoli, il legame con la città e i tifosi, e l’importanza dei suoi anni in azzurro.

     | Sport

Lorenzo Insigne racconta le sue emozioni nel tornare allo stadio di Napoli, riflette sulla stagione della squadra e condivide i suoi ricordi più cari.