Torino, Vanoli: “I bilanci si fanno a fine stagione”

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, si concentra sulle ultime partite della stagione 2024/2025, evitando di fare bilanci prematuri.

Vanoli: “Pensiamo a dare il 100% ad ogni partita”

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha chiarito la sua posizione riguardo ai bilanci stagionali, affermando: “Non faccio bilanci adesso, sarei incoerente con ciò che dico sempre: li faremo a fine campionato, ora pensiamo a dare il 100% ad ogni partita”. Con queste parole, Vanoli ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulle ultime sfide della stagione 2024/2025, senza distrazioni legate a valutazioni premature.

Sfida contro l’Udinese: assenze e strategie

In vista della prossima partita contro l’Udinese, Vanoli ha fatto il punto sulla situazione della squadra. “In questa settimana lunga abbiamo recuperato le energie, ma non avremo Lazaro e anche Vlasic è a rischio”, ha spiegato l’allenatore granata. Nonostante le assenze, Vanoli ha dichiarato di avere diverse soluzioni a disposizione: “A Como ho voluto mettere due punte anche per dare un messaggio alla squadra”. Questo approccio dimostra la volontà del tecnico di adattarsi alle circostanze e di motivare i suoi giocatori.

Rinnovo di Zapata: un segnale di fiducia

Il rinnovo del contratto di Duvan Zapata è stato un altro tema affrontato da Vanoli. “E’ bello rivedere lui e Schuurs al Filadelfia, i loro programmi stanno procedendo bene”, ha commentato il tecnico, sottolineando come il prolungamento del contratto rappresenti un gesto di fiducia da parte della società. “Duvan può ancora darci tanto, la speranza è riaverlo in ritiro”, ha aggiunto Vanoli, evidenziando l’importanza del giocatore per il futuro del Torino. Infine, ha accennato al ruolo di Zapata come capitano, dicendo: “Se legge i nomi a Superga il 4 maggio? E’ il capitano…”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

 Ultime Sport    | Calcio, Sport