Torino-Napoli, probabili formazioni

Napoli di scena domani sera alle 18.30, per la 33esima giornata di Serie A. Gli azzurri affronteranno il Torino di Nicola, in piena lotta salvezza, allo stadio Grande Torino. Per Gattuso niente turnover ma qualche cambio inevitabilmente ci sarà rispetto alla gara con la Lazio, complice la squalifica di Manolas ed il rientro di Demme. Quest’ultimo, infatti, tornerà a fare coppia con Fabian davanti alla difesa, mentre Rahmani sostituirà il greco accando a Koulibaly. Per il resto tutti confermati tranne i ballottaggi tra Hysaj e Mario Rui sulla corsia difensiva di sinistra, con il portoghese favorito sull’albanese, e quello tra Osimhen e Mertens, con il nigeriano che dovrebbe spuntarla ai danni del belga. Queste le probabili formazioni delle due squadre: TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All Nicola NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

David Neres si è infortunato contro il Villarreal. Gli esami al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado alla coscia destra. L’attaccante ha già iniziato la riabilitazione.

 Ultime Sport    | Calcio

Il Napoli prosegue gli allenamenti in vista della trasferta contro il Venezia, in programma sabato alle 15:00 allo stadio Penzo. Seduta mattutina al Training Center tra attivazione fisica, allunghi e lavoro tecnico-tattico.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Federico Pastorello fa il punto sul futuro di Alex Meret al Napoli: dialogo costante con il club, nessuna fretta per il rinnovo e priorità al recupero della piena condizione fisica.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Davide Nicola raccoglie l’eredità di Giovanni Stroppa sulla panchina del Venezia. Per il tecnico piemontese comincia una nuova sfida con l’obiettivo di rilanciare la squadra in campionato.