Torino-Napoli, probabili formazioni

Napoli di scena domani sera alle 18.30, per la 33esima giornata di Serie A. Gli azzurri affronteranno il Torino di Nicola, in piena lotta salvezza, allo stadio Grande Torino. Per Gattuso niente turnover ma qualche cambio inevitabilmente ci sarà rispetto alla gara con la Lazio, complice la squalifica di Manolas ed il rientro di Demme. Quest’ultimo, infatti, tornerà a fare coppia con Fabian davanti alla difesa, mentre Rahmani sostituirà il greco accando a Koulibaly. Per il resto tutti confermati tranne i ballottaggi tra Hysaj e Mario Rui sulla corsia difensiva di sinistra, con il portoghese favorito sull’albanese, e quello tra Osimhen e Mertens, con il nigeriano che dovrebbe spuntarla ai danni del belga. Queste le probabili formazioni delle due squadre: TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All Nicola NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, esprime soddisfazione per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo.

     | Sport

Il Napoli conquista la vetta della Serie A, l’Inter affronta una crisi di risultati e la corsa alla Champions League rimane incerta.

     | Sport

Scott McTominay è il protagonista indiscusso del Napoli, che ora guida la classifica di Serie A.