Torino-Napoli: ecco i convocati, ci saranno anche Lobotka e Ounas

Napoli ha comunicato sui social l'elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Torino. Tornano Lobotka e Ounas.

Il Napoli ha comunicato sui social l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Torino. Tornano Lobotka e Ounas. Dirige il match l’arbitro Prontera di Bologna. Luciano Spalletti ha pienamente recuperato Di Lorenzo e Anguissa che erano leggermente acciaccati dopo l’ultima partita contro il Sassuolo. L’unico assente del match sarà Faouzi Ghoulam.

I convocati: Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle