Torino: Gineitis squalificato, Vlasic e Ricci in dubbio per Napoli

STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2025/04/06: Gvidas Gineitis of Torino Fc greets the fans at the end of the Serie A football match between Torino Fc and Hellas Verona. The match ends in a tie 1-1. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Presentate con un comunicato le decisioni del giudice sportivo relative all’ultima giornata del campionato di Serie A. Il Torino perde Gineitis che, diffidato, era stato ammonito ieri contro l’Udinese e quindi non ci sarà contro il Napoli nella sfida di domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Guai per Vanoli in vista della trasferta di Napoli

Per Vanoli difficoltà di formazione acuita anche dall’infermeria. Infatti, sia Lazaro che Vlasic ancora non sembrano aver recuperato dai rispettivi infortuni, ed a questi si aggiunge anche Ricci. Tutti e tre, infatti, sono in serio dubbio per la trasferta napoletana contro gli azzurri a caccia di una vittoria per proseguire nel sogno scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Sport

Il Torino di Marco Baroni conquista una vittoria di prestigio contro la Roma grazie a una prodezza di Giovanni Simeone. La squadra di Gasperini subisce la prima sconfitta stagionale in una partita combattuta e ricca di emozioni.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.