Torino: Gineitis squalificato, Vlasic e Ricci in dubbio per Napoli

STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2025/04/06: Gvidas Gineitis of Torino Fc greets the fans at the end of the Serie A football match between Torino Fc and Hellas Verona. The match ends in a tie 1-1. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Presentate con un comunicato le decisioni del giudice sportivo relative all’ultima giornata del campionato di Serie A. Il Torino perde Gineitis che, diffidato, era stato ammonito ieri contro l’Udinese e quindi non ci sarà contro il Napoli nella sfida di domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Guai per Vanoli in vista della trasferta di Napoli

Per Vanoli difficoltà di formazione acuita anche dall’infermeria. Infatti, sia Lazaro che Vlasic ancora non sembrano aver recuperato dai rispettivi infortuni, ed a questi si aggiunge anche Ricci. Tutti e tre, infatti, sono in serio dubbio per la trasferta napoletana contro gli azzurri a caccia di una vittoria per proseguire nel sogno scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.