Torino: Gineitis squalificato, Vlasic e Ricci in dubbio per Napoli

STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2025/04/06: Gvidas Gineitis of Torino Fc greets the fans at the end of the Serie A football match between Torino Fc and Hellas Verona. The match ends in a tie 1-1. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Presentate con un comunicato le decisioni del giudice sportivo relative all’ultima giornata del campionato di Serie A. Il Torino perde Gineitis che, diffidato, era stato ammonito ieri contro l’Udinese e quindi non ci sarà contro il Napoli nella sfida di domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Guai per Vanoli in vista della trasferta di Napoli

Per Vanoli difficoltà di formazione acuita anche dall’infermeria. Infatti, sia Lazaro che Vlasic ancora non sembrano aver recuperato dai rispettivi infortuni, ed a questi si aggiunge anche Ricci. Tutti e tre, infatti, sono in serio dubbio per la trasferta napoletana contro gli azzurri a caccia di una vittoria per proseguire nel sogno scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Di Gennaro, in diretta telefonica su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione del Napoli tra solidità difensiva, problemi in attacco e il futuro di Antonio Conte. Ecco i punti salienti della sua analisi.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il futuro della squadra, sottolineando l’importanza della continuità e della pianificazione per il club partenopeo.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro di Antonio Conte al Napoli, delle strategie di mercato e dell’unicità della città partenopea, tra ricordi dello Scudetto e prospettive per il centenario del club.