Torino, Cairo conferma l’arrivo di Obrador: “Ora visite mediche e firma”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha annunciato l'imminente arrivo del terzino sinistro Rafa Obrador dal Benfica, sottolineando la necessità di migliorare le prestazioni casalinghe della squadra.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha confermato l’imminente arrivo del terzino sinistro Rafa Obrador dal Benfica. Il giovane spagnolo, classe 2004, ha già assistito alla partita contro la Roma e si appresta a sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto con il club granata.

Obrador vicino alla firma con il Torino

Dopo la sconfitta interna contro la Roma, Urbano Cairo ha fornito aggiornamenti sul mercato del Torino, annunciando l’arrivo di Rafa Obrador. “Obrador ha visto la partita con noi e farà le visite mediche”, ha dichiarato il presidente granata. “Abbiamo altre cose in cantiere e, appena avremo concretezza, le annunceremo”. Obrador, terzino sinistro classe 2004, è stato prelevato dal Benfica e si appresta a firmare con il Torino dopo aver completato le visite mediche. 

Preoccupazioni per le prestazioni casalinghe

Il Torino ha subito la terza sconfitta consecutiva in casa, un dato che preoccupa la dirigenza e i tifosi. Cairo ha commentato: “Credo sia un caso, tra queste partite perse c’è anche quella dominata contro il Cagliari, ma di certo dobbiamo concretizzare di più in queste sfide davanti ai nostri tifosi”. Il presidente ha sottolineato la necessità di migliorare le prestazioni casalinghe per soddisfare le aspettative del pubblico.

Situazione di Duvan Zapata

Durante la partita contro la Roma, l’attaccante colombiano Duvan Zapata è stato convocato ma ha dato forfait all’ultimo momento. Cairo ha chiarito la situazione: “Non c’entra con il mercato, ha lasciato il ritiro per una cosa personale”. Il presidente ha quindi smentito eventuali collegamenti tra l’assenza del giocatore e possibili movimenti di mercato, attribuendo l’episodio a motivi personali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus tratta con il Crystal Palace per l’attaccante Mateta, mentre il giovane Camarda potrebbe rientrare al Milan anticipatamente dal prestito al Lecce.

     | Sport

La Juventus punta a rafforzare l’attacco con Jean-Philippe Mateta e Daniel Maldini, trattative in corso con Crystal Palace e Atalanta.

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

L’attaccante italiano torna in Serie A firmando un contratto quinquennale con il club bergamasco.