Topolino dedica la copertina allo scudetto del Napoli

In occasione della XXIII edizione di Comicon di Napoli, e in vista dell’ormai imminente festa per lo scudetto del Napoli, Topolino rende omaggio alla città partenopea e alla sua passione calcistica con una copertina appositamente disegnata dal maestro del mondo Disney italiano, Giorgio Cavazzano.

Topolino

L’immagine della copertina variant del numero 3518 del settimanale, disponibile al Comicon e in fumetteria, raffigura nelle vesti di calciatrice la maga Amelia, che vive alle pendici del Vesuvio, con il corvo Gennarino e uno sfondo azzurro come il mare, ma anche come i colori della squadra partenopea.

Cavazzano, “magister” di questa edizione del festival, sarà anche protagonista di un atteso incontro, lunedì primo maggio alle 11.30 nella Mostra d’Oltremare, con l’attore Lillo Petrolo, che tra le sue tante attività annovera anche quella di fumettista. Recentemente ha pubblicato “La banda delle mezze calzette” con Lorenzo La Neve, pubblicato da DeAgostini.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mark Iuliano, ospite a Sunday Sport su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la determinazione di Antonio Conte e le sue priorità come allenatore del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha trovato l’accordo con Exequiel Zeballos, ma la trattativa con il Boca Juniors si complica. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti esclusivi dalla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport