TMW – Napoli e Kvaratskhelia sempre più vicini: pronto un quinquennale per l’attaccante

Secondo la redazione di Tuttomercatoweb.com, il Napoli e Kvaratskhelia della Dinamo Batumi sarebbero sempre più vicini.

Dal summit del 17 marzo alla trattativa che viaggia spedita. Il Napoli mette la freccia (anticipando su tutte Roma e Sassuolo) per Khvicha Kvaratskhelia, centrocampista offensivo di proprietà della Dinamo Batumi.

Kvaratskhelia, attaccante della Dinamo Batumi

Operazione ben avviata verso la conclusione positiva. Si va verso un quinquennale al calciatore. Le prossime settimane saranno decisive. Ma il Napoli e Kvaratskhelia si avvicinano sempre di più. Gli aggiornamenti arrivano dalla redazione di Tuttomercatoweb.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.