TMW – Napoli e Kvaratskhelia sempre più vicini: pronto un quinquennale per l’attaccante

Secondo la redazione di Tuttomercatoweb.com, il Napoli e Kvaratskhelia della Dinamo Batumi sarebbero sempre più vicini.

Dal summit del 17 marzo alla trattativa che viaggia spedita. Il Napoli mette la freccia (anticipando su tutte Roma e Sassuolo) per Khvicha Kvaratskhelia, centrocampista offensivo di proprietà della Dinamo Batumi.

Kvaratskhelia, attaccante della Dinamo Batumi

Operazione ben avviata verso la conclusione positiva. Si va verso un quinquennale al calciatore. Le prossime settimane saranno decisive. Ma il Napoli e Kvaratskhelia si avvicinano sempre di più. Gli aggiornamenti arrivano dalla redazione di Tuttomercatoweb.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un refuso sulla nuova maglia del Napoli non frena le vendite, anzi le incrementa, mentre la società lancia un messaggio di resilienza ai giovani.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato l’arrivo di Lorenzo Lucca e Sam Beukema, sottolineando la rapidità delle trattative.

     | Sport

Il tecnico azzurro presenta la nuova stagione dal ritiro di Dimaro, sottolineando l’importanza del lavoro e l’arrivo di De Bruyne.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.