TMW – Mertens-Napoli, sarà addio. Nessun’offerta di rinnovo per il belga

Dries Mertens, come riporta Tuttomercatoweb.com, ed il Napoli potrebbero dirsi addio a fine stagione. Anzi...

Un’era che si chiude. Le ultime raccolte da Tuttomercatoweb.com sul futuro di Dries Mertens parlano di una volontà quasi definita al momento: il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del contratto del belga. Questo a meno di nuovi cambi di rotta nella trattativa ma la sensazione è che il futuro di Ciro Mertens sarà lontano dalla sua amata città campana.

Il club ha consegnato da tempo i galloni da titolare a Victor Osimhen e come riserva potrebbe inserire un attaccante giovane, rapido, mobile, con le caratteristiche di Mertens, con cui costruire il futuro. Senza dimenticare che Luciano Spalletti e il club azzurro in casa hanno anche Andrea Petagna, centravanti con caratteristiche uniche in rosa e al quale, anche in futuro, il Napoli non vuole rinunciare.

Secondo il portale Tuttomercatoweb.com quindi il Napoli pare abbia definitivamente rinunciato a puntare sull’asso belga. In passato sul calciatore si vociferava ci fosse il Toronto e non solo.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Riccardo Bigon è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”, commentando la partita vinta dal Napoli contro l’Ajax

le più lette

Calcio, Sport

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18

Calcio, Sport

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax