TMW – Mertens-Napoli, sarà addio. Nessun’offerta di rinnovo per il belga

Dries Mertens, come riporta Tuttomercatoweb.com, ed il Napoli potrebbero dirsi addio a fine stagione. Anzi...

Un’era che si chiude. Le ultime raccolte da Tuttomercatoweb.com sul futuro di Dries Mertens parlano di una volontà quasi definita al momento: il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del contratto del belga. Questo a meno di nuovi cambi di rotta nella trattativa ma la sensazione è che il futuro di Ciro Mertens sarà lontano dalla sua amata città campana.

Il club ha consegnato da tempo i galloni da titolare a Victor Osimhen e come riserva potrebbe inserire un attaccante giovane, rapido, mobile, con le caratteristiche di Mertens, con cui costruire il futuro. Senza dimenticare che Luciano Spalletti e il club azzurro in casa hanno anche Andrea Petagna, centravanti con caratteristiche uniche in rosa e al quale, anche in futuro, il Napoli non vuole rinunciare.

Secondo il portale Tuttomercatoweb.com quindi il Napoli pare abbia definitivamente rinunciato a puntare sull’asso belga. In passato sul calciatore si vociferava ci fosse il Toronto e non solo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Manna, parla del recupero di Lukaku e delle scelte sulla rosa in vista delle prossime partite.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, chiarisce le scelte precauzionali su Hojlund e McTominay e illustra la strategia della rosa azzurra per affrontare una stagione ricca di impegni.