TMW – Italia, anche Politano e Florenzi lasciano il ritiro e tornano a disposizione di Napoli e Milan

Secondo Tuttomercatoweb.com, sia Matteo Politano che Alessandro Florenzi hanno lasciato il ritiro della nazionale.

Altre due defezioni nel gruppo della Nazionale, che domani giocherà a Konya contro la Turchia. Matteo Politano e Alessandro Florenzi si aggiungono alla lista degli indisponibili. L’ala della Napoli e il jolly del Milan pranzeranno con i compagni, per poi rientrare nei club di rispettiva appartenenza. Spalletti ritrova subito l’esterno per domenica. Lo riporta Tuttomercatoweb.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, è stato sottoposto a un intervento di pulizia artroscopica alla caviglia destra ad Amsterdam. L’operazione, eseguita dal professor Gino Kerkhoffs, è perfettamente riuscita. Dopo una settimana di convalescenza, Gimenez rientrerà in Italia per proseguire la riabilitazione.