TMW – Italia, anche Politano e Florenzi lasciano il ritiro e tornano a disposizione di Napoli e Milan

Secondo Tuttomercatoweb.com, sia Matteo Politano che Alessandro Florenzi hanno lasciato il ritiro della nazionale.

Altre due defezioni nel gruppo della Nazionale, che domani giocherà a Konya contro la Turchia. Matteo Politano e Alessandro Florenzi si aggiungono alla lista degli indisponibili. L’ala della Napoli e il jolly del Milan pranzeranno con i compagni, per poi rientrare nei club di rispettiva appartenenza. Spalletti ritrova subito l’esterno per domenica. Lo riporta Tuttomercatoweb.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Fullkrug ha debuttato con la maglia del Milan a San Siro contro il Genoa, esprimendo soddisfazione per l’accoglienza ricevuta ma rammarico per il risultato.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il pareggio tra Milan e Genoa, sottolineando aspetti positivi e criticità della prestazione rossonera.