Tifosi Napoli: ecco come entrare al “Maradona”

La SSC Napoli comunica i documenti che i tifosi dovranno esibire in occasione di Napoli-Verona e nelle gare di Champions League
Supporters fans of SSC Napoli celebrate at the end of the Serie A TIM match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo Naples Italy on 12 November 2022. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

La SSC Napoli comunica che in occasione di Napoli-Verona, e delle successive gare di campionato e Champions League, ciascun tifoso dovrà esibire i seguenti documenti per poter accedere allo Stadio Maradona. Posto che i titoli di ingresso saranno caricati sulle fidelity, questi i documenti che i tifosi dovranno portare con sé:

· documento d’identità

· fidelity card (badge o foglio provvisorio)

· segnaposto (ricevuto via mail per gli acquisti web o quello cartaceo che rilascia il punto vendita)

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport