Tifosi Napoli: ecco come entrare al “Maradona”

La SSC Napoli comunica i documenti che i tifosi dovranno esibire in occasione di Napoli-Verona e nelle gare di Champions League
Supporters fans of SSC Napoli celebrate at the end of the Serie A TIM match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo Naples Italy on 12 November 2022. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

La SSC Napoli comunica che in occasione di Napoli-Verona, e delle successive gare di campionato e Champions League, ciascun tifoso dovrà esibire i seguenti documenti per poter accedere allo Stadio Maradona. Posto che i titoli di ingresso saranno caricati sulle fidelity, questi i documenti che i tifosi dovranno portare con sé:

· documento d’identità

· fidelity card (badge o foglio provvisorio)

· segnaposto (ricevuto via mail per gli acquisti web o quello cartaceo che rilascia il punto vendita)

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.