Thiago Motta: “Il Napoli è costruito per puntare allo scudetto, dobbiamo cercare di limitare Kvaratskhelia”

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Juventus e Napoli:

“Grande partita con giocatori forti in campo. Dobbiamo confrontarsi sul campo e vedere cosa possiamo fare assieme al nostro pubblico”. Sulla pressione della gara: “Chi lo sa chi ha vantaggio. Lo sapevamo prima della stagione del calendario. Pensiamo partita dopo partita, una buona squadra costruita per puntare allo scudetto. Poco tempo fa lo hanno vinto e hanno espresso un bel calcio di cui si parlava a livello mondiale. Noi dovremo avere una ambizione sana di voler migliorare”

SUL NAPOLI – avoreremo di squadra cercando di essere solidi anche nella pressione. Non dobbiamo creare troppi spazi tra le linee dove Kvara o altri posso giocare bene in quella zona. Cerchiamo di portare la gara dalla nostra parte come sempre”.

Sul rapporto con Conte: “Si è stato un piacere lavorare con lui. Un Europeo interessante e usciti contro una grande squadra. Alla fine non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo ma il rapporto con lui è sempre stato fantastico”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il numero 10 della Juve ha siglato il gol del momentano pareggio controil Dortmund: destro a giro come quello di Del Piero nel 1995.

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Analisi delle recenti prestazioni di Michele Di Gregorio e delle decisioni dell’allenatore Igor Tudor riguardo al ruolo di portiere titolare nella Juventus.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.