Thiago Motta, l’agente: “Non andrà al Napoli, vi spiego il perché…”

Thiago Motta, allenatore del Bologna

Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Mauro Esposito analizza la stagione del Napoli e sottolinea l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nicola Amoruso, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la stagione del Napoli, la crisi degli attaccanti in Serie A e la necessità di riforme per rilanciare il calcio italiano.

     | Sport

Robert Acquafresca, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la stagione del Napoli, il rendimento degli attaccanti e le prospettive per il futuro, soffermandosi su Hojlund, Retegui, Pio Esposito e Sebastiano del Cagliari.

     | Sport

Il direttore del Pescara, Pasquale Foggia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla di Napoli, De Bruyne, Conte e delle prospettive del Pescara. Un’intervista che mette al centro il valore del talento e le sfide della gestione sportiva.

     | Sport

‘El Tanque’ racconta la sua visione sulla stagione del Napoli, analizza le difficoltà offensive della squadra e commenta il possibile arrivo di Zeballos, giovane talento argentino.