Tesser: “Gattuso mi piace, ha fatto la gavetta da calciatore ed allenatore”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
  Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli: “Gattuso sta facendo un gran lavoro. L’ho visto giocare con entrambi i moduli e sta ottenendo ottimi risultati. I moduli sono diversi ma alla fine i giocatori riescono ad interpretarli bene entrambi. Sono dell’avviso che fare esperienza è sempre utile per tutti quanti. Gattuso ha fatto gavetta da calciatore e da allenatore. Ha un bagaglio ampio. Sono esperienze e questa è una fortuna. Non condanno Pirlo per non avere esperienza. Deve avere il tempo per dimostrare. Sicuramente si dimostrerà capace di fare quello che ha fatto da calciatore. Anche Inzaghi è un esempio lampante di sacrificio e impegno. Anche Italiano ha fatto un percorso di crescita molto rapido. E’ un allenatore emergente. Scudetto? Milan e Napoli si somigliano molto e per me sono sullo stesso livello. Non sottovaluterei la Roma, nonostante la sconfitta contro il Napoli. Il Napoli ha il potenziale, ha la qualità, ha entusiasmo e la mano dell’allenatore si vede. Per me può arrivare fino in fondo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca