Tennis Napoli Cup: Darderi sconfitto in finale, Kopriva si aggiudica il Challenger

Luciano Darderi è stato sconfitto nella finale della “Napoli Tennis Cup”, il torneo Challenger Atp 125 organizzato da Master Group Sport nel capoluogo campano. Sui campi in terra rossa del Tennis Club Napoli, il tennista italo-argentino, numero 1 del seeding e 61 del mondo, è stato sconfitto dal ceco Vit Kopriva, 122 del ranking internazionale, col punteggio di 3-6 6-3 7-6. In mattinata si erano giocate anche le due semifinali rinviate ieri per il maltempo. Darderi aveva battuto l’altro ceco Dalibor Svrcina per 1-6, 6-2, 7-5, mentre Kopriva aveva avuto la meglio sull’italiano Andrea Pellegrino per 7-5, 6-3.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere Federico Marchetti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le emozioni della serata “La Notte dei Leoni” e offre la sua opinione su Allegri, Italiano e la situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Nell’ambito de “La Notte dei Leoni” allo stadio Maradona, Fabiano Santacroce è tornato tra le Napoli Legends rivivendo emozioni, ricordi e momenti di leggerezza insieme ai suoi ex compagni, tra nostalgia e spirito di festa.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro racconta ai Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni nel tornare allo stadio di Napoli e riflette sui successi passati e presenti della squadra.

     | Sport

L’ex difensore azzurro Francesco Colonnese racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli e offre la sua opinione sulla situazione attuale della squadra, tra ricordi personali e speranze per il futuro.

     | Sport

José María Callejón racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni nel tornare a Napoli, il legame con la città e i tifosi, e l’importanza dei suoi anni in azzurro.