Tempestilli difende Garcia: “I calciatori del Napoli non devono manifestare il rammarico alle sostituzioni”

Antonio Tempestilli, ex calciatore ed ex dirigente della Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonio Tempestilli, ex calciatore della Roma

“Anche a Roma c’era il consiglio dei saggi, Garcia s’è sempre avvalso di un gruppo di calciatori più esperti che aveva un peso specifico nello spogliatoio. In questo momento a Napoli le cose non vanno bene, ma va anche detto che i calciatori devono fare i calciatori, devono accettare le scelte dell’allenatore e non manifestare il loro rammarico ad una sostituzione. Poi magari se ne parla a telecamere spente. Garcia avrà anche commesso degli errori, ma sempre a fin di bene, non credo sia masochista. A Roma c’era un buon feeling tra i calciatori e Garcia anche perchè le cose andavano molto bene”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

È stato designato il direttore di gara per la partita Napoli-Lecce valida per la 38a giornata di Serie A

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Spal e Cagliari Leonardo Semplici è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Il calcio della sera”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex portiere del Bari e della nazionale belga Jean Francois Gillet è stato raggiunto dalla redazione di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Lecce