Tecca: “E’ importante che il Napoli recuperi gli infortunati”

Massimo Tecca ai microfoni di Radio Goal.

Massimo Tecca, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Bologna-Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Napoli è chiamato a portare i 3 punti a casa. Sentivo ieri Spalletti parlare di piazzamento tra le prime 4 e quella di oggi è una tappa fondamentale per questo tipo di obiettivo, e con i recuperi di Fabian e Zielinski anche la panchina del Napoli sta recuperando i pezzi. Con la condizione atletica particolare di questo periodo di stagione è importante avere più giocatori possibile a disposizione.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.