Taylor Swift e Travis Kelce annunciano il fidanzamento: le immagini della proposta di matrimonio

La cantante e il giocatore di football americano hanno ufficializzato il loro fidanzamento con una romantica proposta condivisa sui social.

Taylor Swift e Travis Kelce hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale attraverso una serie di foto pubblicate sui social media. Nelle immagini, Kelce è inginocchiato davanti a Swift in un giardino adornato con fiori bianchi e rosa, mentre le porge un anello di fidanzamento. La coppia ha accompagnato le foto con la didascalia: "La vostra insegnante di inglese e il vostro insegnante di ginnastica stanno per sposarsi".

Una proposta romantica e un anello speciale

La proposta è avvenuta in un giardino fiorito, con Kelce che si è inginocchiato per chiedere la mano di Swift. L’anello di fidanzamento è stato progettato in collaborazione con la designer Kindred Lubeck di Artifex Fine Jewelry. Il diamante presenta un taglio "old mine brilliant cut", noto per il suo stile vintage e la capacità di riflettere la luce in modo particolare. Kelce ha partecipato attivamente alla realizzazione del gioiello, assicurandosi che fosse unico e significativo per la coppia.

Una relazione nata nel 2023

Taylor Swift e Travis Kelce hanno iniziato a frequentarsi nel luglio 2023. Kelce aveva assistito a un concerto dell’Eras Tour di Swift all’Arrowhead Stadium, sede dei Kansas City Chiefs, la squadra per cui gioca. Dopo il concerto, Kelce ha rivelato di aver tentato di incontrare la cantante per consegnarle un braccialetto dell’amicizia con il suo numero di telefono, ma senza successo. Nonostante questo inizio mancato, la coppia ha iniziato a frequentarsi poco dopo e ha mantenuto la relazione relativamente privata fino all’annuncio del fidanzamento.

Reazioni e auguri

L’annuncio del fidanzamento ha suscitato numerose reazioni e congratulazioni da parte di fan e personaggi pubblici. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha commentato: "Auguro loro tanta fortuna". Ha aggiunto che Kelce è "un grande giocatore e un ottimo ragazzo", mentre Swift è "una persona fantastica".

ti potrebbe interessare

No results found.