Taranto, Montervino: “Il Napoli gioca un bel calcio ed il merito è di Spalletti”

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha rilasciato un’intervista a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli sta superando ogni record, ha una mentalità serena e riesce ad esprimere un calcio importante che grazie a Spalletti è diventato più piacevole. In questo momento, poi, c’è un giocatore che sta facendo qualcosa di straordinario che è Osimhen. Credo che sia un giocatore di quelli che può superare chiunque, ce lo godiamo tutti. Spalletti ha un grande merito, sta facendo rendere al massimo i suoi calciatori, vedi Fabian e Anguissa. I giocatori sono tutti da elogiare per le loro prestazioni, ma Spalletti con il suo lavoro sta facendo la differenza”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Napoli, Sport

Inaugurato il Villaggio della Union Gas e Luce Neapolis Marathon 2026 in piazza del Plebiscito. Sabato la presentazione dei top atleti e domenica 18 ottobre la partenza delle gare con oltre 8.000 iscritti.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

Futuro Remoto celebra 40 anni a Napoli dal 10 al 15 novembre 2026: ingresso gratuito a Città della Scienza, mostre ed eventi dedicati alla scienza e all’innovazione.

 Ultimissime    | Eventi, Sport

Dal 30 ottobre al 1° novembre il Lungomare Caracciolo e la Rotonda Diaz ospitano la quarta edizione del Roller Skating Festival, con atleti da oltre 20 Paesi, la Roller Marathon Tour Napoli e numerose iniziative dedicate a sport, inclusione e benessere.

 Ultimissime    | Napoli, Viabilità

A Napoli, dal 19 ottobre al 13 novembre 2026, previste limitazioni al traffico in piazza Sannazaro e nella corsia preferenziale della Galleria Laziale per lavori alla condotta del gas. Dal 19 ottobre al 6 novembre i divieti saranno in vigore durante la giornata; dal 9 al 13 novembre le limitazioni scatteranno solo di notte, dalle 22:30 alle 5:00. Per tutta la durata dei lavori sarà attivata una fermata bus ANM temporanea in via Caio Duilio, vicino al civico 47.

 Primo Piano    | Cronaca, Napoli

Sabato 17 ottobre alle 16:30, piazza Vanvitelli ospiterà “Riprendiamoci la nostra città”, la manifestazione contro la violenza e per chiedere più sicurezza a Napoli