Taranto, Montervino: “Il Napoli gioca un bel calcio ed il merito è di Spalletti”

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha rilasciato un’intervista a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli sta superando ogni record, ha una mentalità serena e riesce ad esprimere un calcio importante che grazie a Spalletti è diventato più piacevole. In questo momento, poi, c’è un giocatore che sta facendo qualcosa di straordinario che è Osimhen. Credo che sia un giocatore di quelli che può superare chiunque, ce lo godiamo tutti. Spalletti ha un grande merito, sta facendo rendere al massimo i suoi calciatori, vedi Fabian e Anguissa. I giocatori sono tutti da elogiare per le loro prestazioni, ma Spalletti con il suo lavoro sta facendo la differenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Baiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commenta la situazione del Napoli dopo la possibile partenza di Antonio Conte, il ritorno di Sarri e le prospettive per la squadra e i giovani talenti.

     | Sport

Walter Sabatini, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il biennio di Antonio Conte al Napoli, il futuro della panchina azzurra e la possibile nomina di Conte come nuovo CT della Nazionale italiana.

     | Sport

Tiberio Ancora rompe il silenzio sul suo addio al Napoli e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la delusione personale che lo ha spinto a lasciare il club, parlando anche del futuro di Antonio Conte e delle difficoltà vissute nell’ultima stagione azzurra.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Agostino Ianuese, presidente del Club Napoli Sarri di Figline Valdarno, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le speranze e i timori dei tifosi per un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, tra legami affettivi e le incognite di mercato.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr ha condiviso la sua emozione nel vedere una statua di suo padre nella casa del calciatore Billy Gilmour. Un incontro speciale che unisce passato e presente del Napoli.