Taglialatela: “Ospina si è guadagnato la titolarità sul campo”

Giuseppe Taglialatela ai microfoni di Radio Goal

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Inter e del dualismo Meret-Ospina. Di seguito le sue considerazioni:

“Ricordo un Napoli-Inter magico con 90000 persone al San Paolo. In quel periodo quando lo stadio era vuoto c’erano 50000 persone, era proprio un altro calcio.”

“Sicuramente un portiere vive queste partite con un pò di tensione, ma questa tensione fa bene perchè riesci ad impattare meglio sulla partita, ti alleni con più concentrazione. Non mi ha sorpreso la presenza di Ospina a Venezia, per come sta gestendo i portieri Spalletti è evidente che il titolare sia lui. Ad inizio stagione Meret era il titolare ma alla lunga Ospina si è guadagnato la titolarità.”

“Da subito abbiamo visto che il Napoli aveva le potenzialità per lottare per qualcosa di importante. Per me Koulibaly giocherà a prescindere indipendentemente da quando rientrerà in Italia. E’ un professionista incredibile e un giocatore imprescindibile, tornerà galvanizzato dalla vittoria con la Nazionale. A centrocampo darei spazio ad Anguissa visto il centrocampo dell’Inter.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali