Taglialatela: “Il Napoli ha solo un problema, il ballottaggio tra portieri. Batman? Non posso usare più questo soprannome” [ESCLUSIVA]

Giuseppe Taglialatela, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ‘La città nel pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Queste vittorie iniziano ad avere un valore importante soprattutto per come sono arrivate, con un gran gioco e goal bellissimi. Al Napoli tutto funziona a meraviglia, il Napoli è la squadra da battere e credo sarà molto difficile farlo. Meret ed Ospina? Ospina anche l’anno scorso ha fatto benissimo, è un portiere affidabilissimo, fortissimo, titolare nella sua nazionale. Meret avrà qualche problema in più a riprendersi il posto perchè Ospina sa dare serenità alla squadra e fa anche dei miracoli. Se c’è un piccolo problema nel Napoli è proprio il ballottaggio tra portieri. Il soprannome Batman? Volevo riproporre le maglie di Batman per regalarle e stavo registrando il marchio, poi ho avuto lo stop da parte della DC Comics. Credo che troveremo un accordo anche perchè non faccio business. Scudetto a Napoli? Il Napoli fa bene da anni e questo potrebbe essere l’anno giusto. Io sono scaramantico e realista, mi rendo conto che il Napoli è fortissimo ed ha un allenatore bravissimo. Spalletti s’è dimostrato eccezionale sin da subito, ci sono tutti i presupposti per stare lassù”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.