Geolier e De Luca inaugurano l’Officina dei Talenti a Napoli
Il rapper Geolier e il presidente De Luca hanno inaugurato l’Officina dei Talenti, un centro dedicato all’inclusione sociale attraverso le arti performative, situato nell’ex ospedale psichiatrico Leonardo Bianchi di Napoli.