Conor McGregor indossa la maglia del Napoli: social impazziti con la musica di Nino D’Angelo
Conor McGregor pubblica un post con la maglia del Napoli e la musica di Nino D’Angelo, scatenando i social. L’atleta irlandese si trova in vacanza in Italia, tra allenamenti, visite a ristoranti e passeggiate con la famiglia.